Märklin 26077
H0 26077 Confezione di treno "Trasporto cherosene" Prototipo: Locomotiva Diesel-elettrica per treni merci JT42CWRM, meglio conosciuta come Class 77. Locomotiva Diesel della Euro Cargo Rail, noleggiata alla DB Schenker Rail Germania. Numero di servizio 247 047-4. Tre differenti carri cisterna di tipo costruttivo "Zans" della GATX Rail Germany S.r.l., Amburgo. Carri con cisterna non isolata e scaletta di accesso alla testata. Condizioni di esercizio attorno al 2018. Modello: Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore e luminose. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica, installata centralmente. 4 assi azionati dal motore tramite giunti cardanici. Cerchiature di aderenza. Segnale di testa a tre fanali e 2 fanali di coda rossi commutato in dipendenza dal senso di marcia in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale. Quando il segnale di testa su entrambe le testate della locomotiva è disattivato, da entrambi i lati allora funzionalità del fanale a doppia A. Illuminazione della cabina di guida commutabile in modo digitale. Illuminazione del banco di comando commutabile in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda e rossi. Generatore del fumo incorporato di serie. Numerosi dettagli applicati separatamente. Dettagliata traversa dei respingenti. Sono accluse manichette del freno innestabili. Carri cisterna con dettagliati telai di rotolamento e struttura traforata. Respingenti squadrati. Carrelli di tipo costruttivo Y 25 saldato. Particolari riportati. Locomotiva e carri con tracce di invecchiamento. Lunghezza complessiva ai respingenti circa 79,5 cm. Altri prodotti in Locomotive | 6 aprile 2024 |