Märklin 39969
H0 39969 Locomotiva a vapore Classe A3 "Flying Scotsman" Prototipo: Locomotiva a vapore espresso Classe A3 con tender. La versione è rappresentata in nero postbellico, con i due numeri che portava nel 1946, 502 e 103, oltre a quello attuale sulla porta della camera a fumo. La locomotiva si presenta come all'inizio del 2015 con un tender a corridoio e deflettori antifumo. Locomotiva del National Railway Museum di York, Inghilterra. Modello: La locomotiva ha un decoder digitale mfx+ e ampie funzioni di luce e suono. Ha anche una propulsione controllata ad alta efficienza con un volano nella caldaia. 3 assi azionati. Pneumatici di trazione. La locomotiva e il tender sono costruiti principalmente in metallo. La locomotiva ha un'unità fumogena installata in fabbrica con scarico dinamico del fumo dipendente dalla velocità e può essere controllata digitalmente. I doppi fari sulla locomotiva cambiano con la direzione di marcia e c'è una lampada sul retro del tender. Queste luci funzioneranno in modalità convenzionale e possono essere controllate digitalmente. La lampada sul retro del tender può essere cambiata in una lampada rossa. Un terzo faro sulla parte anteriore della locomotiva può essere controllato separatamente come lampada elettrica e può essere cambiato in rosso. L'illuminazione della cabina e lo sfarfallio del focolare possono essere controllati digitalmente. L'illuminazione sul corridoio del tender può essere controllata digitalmente. Per l'illuminazione vengono utilizzati LED bianchi caldi e rossi esenti da manutenzione. C'è un aggancio ravvicinato regolabile con un meccanismo di guida tra la locomotiva e il tender. La parte posteriore del tender ha un aggancio ravvicinato con una tasca NEM e un meccanismo di guida. L'altezza del respingente sulla locomotiva e sul tender aderisce al NEM. Sono inclusi tubi flessibili dei freni, accoppiatori prototipo imitazione e coperchi dei cilindri chiusi. Lunghezza sui respingenti circa 24,5 cm / 9-5/8". Altri prodotti in Locomotive | 6 aprile 2024 |